L'azienda


 L.C.S. TRATTAMENTI  nasce a Cisterna di Latina nel 1997. Nel corso di questi anni di attività, l’azienda ha affinato le proprie capacità produttive ed ha ampliato in modo considerevole la gamma dei servizi, arrivando ad occuparsi di ogni tipo di lavorazione dei metalli.

La ditta di Cisterna di Latina, infatti, è leader nel settore dei trattamenti galvanici, assicurando prestazioni in grado di appagare totalmente le aspettative della committenza, che si rivolge a Esse 2 Group confidando nell’alta qualità del servizio offerto.

 L.C.S. TRATTAMENTI è diventata garanzia di lavori precisi, rapidi e pienamente soddisfacenti.

Personale specializzato

allodine 1000, brunitura a caldo, brunitura a freddo




Il prestigio che l’azienda è riuscita a guadagnarsi deriva soprattutto dalla professionalità dello staff, composto da esperti del settore profondamente motivati a raggiungere gli obiettivi prefissati. Grazie alla consolidata esperienza e grazie alle competenze specifiche, il personale di  L.C.S. TRATTAMENTI saprà offrire solo prestazioni ineccepibili.

Tecnologia sofisticata

nichelatura dei metalli, stagnatura a caldo, stagnatura termica




Il personale dell’azienda è sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi del settore, in modo da garantire alla clientela soltanto lavori eseguiti secondo tecniche all’avanguardia e realizzati con macchinari dalla tecnologia avanzata, capaci di assicurare performance notevoli. Rivolgendoti a  L.C.S. TRATTAMENTI sarai certo di affidarti ad esperti altamente qualificati, che sapranno proporti soluzioni innovative.

Share by: